GALLERY

Una corsa fantastica ambientata in un paesaggio altrettanto unico ed esclusivo. Eccone un assaggio

Contatti

  • Grey Facebook Icon

Bi@Bike Event Asd

Via G.C. Pellegrini Cipolla

37039 - Tregnago - Verona

CF e P.Iva: 04294340239

 

+39 389 683 0480

granfondotrevalli@gmail.com

privacy policy - cookie policy

Val d'Illasi, Tramigna e Mezzane: terre di sport e di sportivi, ma non solo. Borghi arroccati dominati da antichi castelli, corti rurali circondate da campi coltivati, malghe e rifugi tra boschi e montagne, possenti ville padronali, paesi pieni di storia, cultura e tradizioni. Sono i luoghi del pregiato vino Amarone, dell'olio e di numerosi sapori raffinati.

Queste verdeggianti valli, situate alle porte di Verona, la città di Giulietta e Romeo, e a poca distanza dal Lago di Garda, sono solcate da una fitta rete di sentieri e mulattiere che, attraverso dolci saliscendi, accompagnano alle più severe Piccole Dolomiti e all'Alta Lessinia, il grande balcone naturale che si affaccia sulla pianura e apre lo spazio alle Alpi. Un luogo tutto da scoprire in sella ad una mountain bike. 

E allora perchè non farlo in sella alla propria mountain bike partecipando alla granfondo piu' partecipata d'Italia? Un percorso stupendo, tecnicamente completo ma allo stesso tempo alla portata di tutti rappresenta solo uno dei tanti motivi validi per partecipare a una manifestazione che, grazie a un'organizzazione sempre attenta ad ogni particolare, entusiasma sia l'agonista più convinto sia l'amatore più spensierato.
 

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Google+ Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon
Bi@Bike