top of page

PROGRAMMA

SABATO 25 MARZO

 

14:30 – TRE VALLI E-BIKE TOUR

Vieni a scoprire la Val d'Illasi con un tour in mountain bike accompagnati dalle guide di KM Experience, tra i suoi sentieri e vigneti, arricchito dalla visita alla cantina Adolfo Sabaini per una degustazione dei loro vini pregiati. Per info: CLICCA QUI

15:00 - 19:00 - EXPO VILLAGE

Tocca con mano le ultimissime proposte del mondo bike, e non solo. Nell'expo village della Granfondo Tre valli potrai scoprire tutte le novità tecniche proposte dai nostri partner. L'ingresso è gratuito.

15:00 - 19:00 - EVENT SHOW

Entra in contatto diretto con gli organizzatori dei migliori eventi di mountain bike d'Italia, scopri i territori che li ospitano e pianifica la tua prossima avventura in mountain bike. Ad aspettarti ci sono tante proposte.

 

15:30 - 19:00 - RITIRO PETTORALI E RACE KIT

Ormai ci siamo: prima di poter partire manca solo l'ultimo passaggio. In segreteria potrai ritirare tutto l'occorrente per prendere parte alla granfondo piu' famosa d'Italia. Ad attenderti anche il solito e prezioso welcome kit.

DOMENICA 26 MARZO

 

7:00 - 17:00 - AREA TEAM

Uno spazio gratuito nel cuore dell'evento da condividere con amici, parenti, sponsor e chiunque tu lo desideri! La prenotazione dello spazio è gratuita ma obbligatoria in quanto i posti sono limitati.

 

7:00 - 17:00 - EXPO VILLAGE

Tocca con mano le ultimissime proposte del mondo bike, e non solo. Nell'expo village della Granfondo Tre valli potrai scoprire tutte le novità tecniche o anche soddisfare la tua semplice curiosità. L'ingresso è gratuito.

 

7:00 - 17:00 - EVENT SHOW

Entra in contatto diretto con gli organizzatori dei migliori eventi di mountain bike d'Italia, scopri i territori che li ospitano e pianifica la tua prossima avventura in mountain bike. Ad aspettarti ci sono tante proposte

 

7:00 - 10:00 - RITIRO PETTORALI E RACE KIT

Ormai ci siamo: prima di poter partire manca solo l'ultimo passaggio. In segreteria potrai ritirare tutto l'occorrente per prendere parte alla granfondo piu' famosa d'Italia. Ad attenderti anche il solito e prezioso welcome kit.

8:30 – ESCURSIONE A PIEDI PER GIORNATA REGIONALE DEI COLLI VENETI

Se sei un accompagnatore, la Pro Loco di Tregnago e Cogollo ti invitano ad un'emozionante escursione a piedi. Lungo il percorso, guidato dagli esperti del CAI Tregnago e arricchito dalle storie degli animatori culturali ambientali di VeronAutoctona, avrai l'opportunità di ammirare il Monte Garzon e il Castello di Tregnago e di assaggiare i prodotti locali, come l'olio evo, i formaggi e i salumi delle aziende agricole locali. Per info: CLICCA QUI

10.30 - PRIMA PARTENZA GRANFONDO

Tre., due, uno ... via ... si parte per l'avventura. Il sistema di partenze scaglionate basate sui risultati degli ultimi anni che abbiamo studiato ti permettera' di godere appieno del percorso. Ora tocca a te: In bocca al lupo!

12.05 - ARRIVO VINCITORE MASCHILE

Chi sarà l'erede del vincitore lo scorso anno? Saremo tutti quanti sulla linea del traguardo ad attenderlo trepidanti!

12.15 - FLOWER CERIMONY MASCHILE

Ascoltiamo la voce e le impressioni dei protagonisti. Sul podio posizionato appena dopo l'arrivo sarà il momento delle flower cerimony per i primi tre assoluti maschili. 

 

12:30 - ARRIVO VINCITRICE FEMMINILE

E tra le donne chi succederà alla regina incoronata al termine della scorsa edizione? 

 

12:45 - FLOWER CERIMONY FEMMINILE

Ascoltiamo la voce e le impressioni dei protagonisti. Sul podio posizionato appena dopo l'arrivo sarà il momento delle flower cerimony per le prime tre assolute della categoria femminile.

 

13:00 - PASTA PARTY

Il consueto "pasta party" a cura di Villa de Winckels ritorna trasformandosi nell'opportunità di socializzare con gli altri partecipanti alla gara, di condividere esperienze e di creare nuove amicizie. 

15:30 - ARRIVO ULTIMO CONCORRENTE

Tutti sulla linea di partenza e arrivo per attendere l'ultimo protagonista di giornata. Perchè alla Tre Valli anche l'ultimo concorrente è considerato un VINCITORE. 

 

15:30 - PREMIAZIONI UFFICIALI

Premiazioni individuali e di squadra per celebrare i grandi protagonisti dell'evento. Appuntamento al primo piano del moderno e accogliente ex cementificio ora ristrutturato ed adibito ad Auditorium Comunale.

Bi@Bike
bottom of page