GALLERY

Una corsa fantastica ambientata in un paesaggio altrettanto unico ed esclusivo. Eccone un assaggio

Contatti

  • Grey Facebook Icon

Bi@Bike Event Asd

Via G.C. Pellegrini Cipolla

37039 - Tregnago - Verona

CF e P.Iva: 04294340239

 

+39 389 683 0480

granfondotrevalli@gmail.com

privacy policy - cookie policy

ECCO IL GADGET 2019

05/03/2019

Si rinnova la partnership tra Granfondo Tre Valli e Gist Italia che anche quest'anno fornirà un gadget di assoluto valore e indubbia utilità. Ma attenzione perchè sarà solo per i primi 2300 iscritti e quindi ne rimangono ancora pochissimi pezzi!

 

 

Da quando la Granfondo Tre Valli è nata, abbiamo sempre cercato di curare nei minimi particolari ogni dettaglio: dalla sicurezza al percorso, dall'allestimento dei servizi alle premiazioni. 


Sul piano del gadget tecnico l'attenzione è sempre stata massima con la proposta di articoli mai scontati e realmente "utili" ed "utilizzabili".

 

E per il 2019, insieme a nostro title sponsor Gist, abbiamo studiato qualcosa di nuovamente speciale! Ma attenzione perchè se i posti disponibili sono 2.500, il gadget verrà consegnato solamente ai primi 2.300 iscritti.

 

La calza a compressione graduata che i primi 2.300 iscritti potranno ritirare direttamente presso lo stand Gist all'interno dell'area expo, è un prodotto di alta qualità.

 

La calza a compressione Gist agisce come un massaggio sulla pelle e in profondità sui muscoli favorendo la circolazione del sangue e una maggiore ossigenazione dei tessuti, riducendo l’affaticamento e alzando le prestazioni.

 

Ecco i punti forza:
• La composizione della calza comprime i muscoli in maniera differente, la pressione varia infatti tra la caviglia e il polpaccio aumentando le prestazioni e allungando i tempi di attività.
• La compressione sulla caviglia consente un miglioramento della postura
• Migliora il deflusso del sangue carico di tossine
• Riduce le vibrazioni e le oscillazioni dei muscoli
• Previene la formazione di acido lattico e riduce i crampi
• Diminuisce la sensazione di fatica

 

Stimolando un miglior flusso del sangue in entrambe le direzioni, è adatta anche ad essere utilizzato per il recupero dopo un allenamento ma anche ad alleviare il peso derivante da una giornata di lavoro.

 

Per info e iscrizioni www.granfondotrevalli.com

 

Please reload

Recent Posts
Please reload

ARCHIVIO