GALLERY

Una corsa fantastica ambientata in un paesaggio altrettanto unico ed esclusivo. Eccone un assaggio

Contatti

  • Grey Facebook Icon

Bi@Bike Event Asd

Via G.C. Pellegrini Cipolla

37039 - Tregnago - Verona

CF e P.Iva: 04294340239

 

+39 389 683 0480

granfondotrevalli@gmail.com

privacy policy - cookie policy

La granfondo piu' amata dai Team!

28/12/2016

La granfondo piu' partecipata d'Italia compie 18 anni. Il suo percorso di 43 chilometri rappresenta un mix importante tra tradizione, stile e fascino sia per professionisti che per dilettanti in uno scenario naturale davvero suggestivo. 

La Tre Valli by Gist, manifestazione di mountain bike veronese giunta ormai alla sua diciottesima edizione, è ormai conosciuta come la granfondo piu' partecipata d'italia. Il successo è frutto di una miscela esplosiva tra un percorso divertente e alla portata di tutti ed una qualità organizzativa elevata grazie ad uno staff da sempre attento a tutti i particolari.

 

In questi 18 anni di storia ha visto trionfare molti nomi noti del panorama off-road internazionale, sia Italiani che stranieri, ma forse cio' che piu' colpisce di questa tradizionale granfondo di inizio stagione e' il fatto che qui ognuno, sia sul percorso che sulla linea di arrivo, viene festeggiato come un autentico trionfatore. 

 

Proprio per questo alla Tre Valli viene riservata sempre grande importanza ai "Team" con una classifica a loro dedicata, iscrizioni agevolate per i piu' numerosi e la disponibilità di uno spazio gratuito per accoglierli il giorno della manifestazione e dove poterli mettere nella condizione di trascorrere una giornata di indimenticabile convivialità con parenti ed amici. 

 

Le iscrizioni sono gia' aperte e continuano a gran ritmo. Da segnalare che con l'arrivo del nuovo anno si potrà acquistare il proprio pettorale, in uno dei punti iscrizione convenzionati, ad un prezzo agevolato. L'elenco dei punti iscrizione convenzionati verrà a brevissimo aggiornato sul sito www.granfondotrevalli.com .

Please reload

Recent Posts
Please reload

ARCHIVIO