GALLERY

Una corsa fantastica ambientata in un paesaggio altrettanto unico ed esclusivo. Eccone un assaggio

Contatti

  • Grey Facebook Icon

Bi@Bike Event Asd

Via G.C. Pellegrini Cipolla

37039 - Tregnago - Verona

CF e P.Iva: 04294340239

 

+39 389 683 0480

granfondotrevalli@gmail.com

privacy policy - cookie policy

Team Contest! Ecco lo STONES BIKE – ICIMOSAI ...

Oggi vi presentiamo lo Stones Bike - I CIMOSAI, team Padovano che ha deciso di partecipare al Tre Valli Team Contest, la sfida creata per dare visibilità ai gruppi, affiliati e non, che, con la loro passione ed attività, contribuiscono allo sviluppo e diffusione della pratica della mountain bike in Italia. Partecipare al Tre Valli Team Contest è semplice e gratuito. Se anche tu vuoi presentare sulle nostre pagine il tuo Team scopri come farlo cliccando qui

 

Ciao, raccontaci la storia del vostro gruppo.

Il nostro è un progetto nato nel 2005 da un gruppo di amici che nel giro di pochi anni contagia un nutrito numero di appassionati. Ad oggi il Team conta più di 30 iscritti e, ogni anno, cresce non solo in quantità ma soprattutto in qualità grazie alla caparbietà del Presidente Riccardo Colò, sempre disponibile e generoso per la squadra. Le domeniche di gara diventano uyn'occasione di grande divertimento e questo attrae persone che, pur non gareggiando in mtb, seguono la squadra con regolarità durante tutta l'attività propsta. L'affiatamento diventapoi così profondo al punto tale che spesso, proprio queste persone diventano anche sponsor dell'intero gruppo. 

 

Che obiettivi ha il vostro gruppo per il 2016?

Gli obiettivi per il 2016 saranno numerosi ed ambiziosi, il calendario gare del Team Stones Bike prevede la partecipazione ai circuiti “Lessinia Tour Fir Cup", “MTB Ahead Tour” e “Start Cup”, poi sarà la volta della Sellaronda Hero ed infine la squadra al completo sarà presente il 9 luglio 2015 alla Dolomiti Superbike. Non mancherà l’appuntamento autunnale con il “Trofeo D’Autunno”. Per gli “Stones” il 2016 sarà un anno all’insegna dell’agonismo a 360 gradi.

 

Che tipo di attività avete svolto lo scorso anno?

Lo scorso anno la squadra ha partecipato al circuito Ahead Tour classificandosi 7^. Inoltre ha svolto una stagione intensa gareggiando con i suoi atleti nelle numerose gare del calendario mtb raggiungendo dei buoni risultati individuali tra i quali ricordiamo il titolo di campione provinciale XC raggiunto dal nostro atleta Tonan Luca.

 

Chi sono i "pilastri" del vostro gruppo?"

Il vero pilastro del nostro gruppo é la "squadra": condividere le gioie e i dolori di questo magnifico sport ci ha uniti nella passione. Crediamo nella sportività e nella lealtà. Fango e fatica sono inoltre gli elementi che ispirano la nostra attività. I nostri atleti sono importanti in egual misura perché siamo convinti che solo se uniti si vince e "rispetto" e la "stima" di ogni ognuno è un valore per tutta la squadra. 

 

Avete ottenuto successi nella vostra storia? Se si quali i piu' importanti?

Nel corso di questi anni il Team "Stones Bike" ha partecipato a moltissimi circuiti e singole gare regionali e nazionali ottenendo degli ottimi risultati individuali.

 

Hai qualcosa da segnalarci di interessante relativo al vostro bel gruppo?

Il gruppo Stones Bike è l’unica squadra dilettantistica con un’applicazione dedicata ai sistemi Android scaricabile da Play Store che permette di rimanere sempre aggiornati sugli eventi della società.

 

Avete un sito internet?

Certo, il nostro sito è www.stonesbike.it

 

Secondo voi perchè la Tre Valli piace così tanto?

La "Tre Valli" è un "must" da tantissimi anni ed è rimasta tale nel tempo rafforzandosi. Questo grazie alla cornice stupenda del territorio in cui si svolge e sicuramente il merito è dell'impeccabile organizzazione che non ha mai deluso le aspettative. I luoghi e i paesaggi sono indimenticabili per gli estimatori delle ruote grasse. E quindi anche nel 2016 il nostro gruppo sarà sicuramente presente al gran completo completo a questo evento.

 

 

________________________

 

Please reload

Recent Posts
Please reload

ARCHIVIO