GALLERY

Una corsa fantastica ambientata in un paesaggio altrettanto unico ed esclusivo. Eccone un assaggio

Contatti

  • Grey Facebook Icon

Bi@Bike Event Asd

Via G.C. Pellegrini Cipolla

37039 - Tregnago - Verona

CF e P.Iva: 04294340239

 

+39 389 683 0480

granfondotrevalli@gmail.com

privacy policy - cookie policy

Quasi pronti per il grande lancio!

30/10/2015

 

Tregnago (VR): Di granfondo Tre Valli si parla ormai ovunque, tutti i grandi specialisti italiani e non solo l'hanno corsa. Tra gli amatori è diventata un vero e proprio "Must" e giungono da tutta Italia per prendere parte a quella che è ormai nota come la granfondo piu' partecipata d'Italia. 
 
C'è chi partecipa per migliorare la prestazione dell'anno precedente, chi pedala al fianco di un amico lungo tutto il tracciato, oppure chi si lascia trasportare dalla compagnia del gruppo. Sorridono, sognano e non vedono l'ora che sia ancora Tre Valli. Questo succede da quasi 20 anni e ogni volta è sempre ancor più travolgente.

 

L'edizione 2016 si correrà  il 3 aprile e al via dei 42 chilometri, pronti ad affrontare i 1200 metri di dislivello, sono attesi 2.500 appassionati. E non importa se si correrà sotto un tiepido sole primaverile o ancora una volta sotto una pioggia battente. La Tre Valli è la regina delle granfondo italiane e l'importante non è vincere ma semplicemente esserci! 
 
A breve verrà pubblicato il nuovo sito e da quel momento in poi le iscrizioni per l'edizione 2016 saranno ufficialmente aperte. Ma attenzione: visto il "tutto esaurito" delle ultime edizioni, il consiglio è di stare pronti come non mai.
 
Appuntamento a breve sul sito www.granfondotrevalli.com 
 

 

Please reload

Recent Posts
Please reload

ARCHIVIO