top of page

Rettifica Classifica Team 2024

Tregnago – A oltre un mese dall'evento della Tre Valli 2024, il Comitato Organizzativo desidera fornire un importante aggiornamento riguardante la classifica a squadre.


Dopo aver ricevuto diverse segnalazioni, il nostro Comitato Organizzativo ha eseguito un nuovo conteggio degli arrivi conformemente al regolamento. Questo controllo ha permesso di allineare i risultati della classifica a squadre con quelli della classifica generale, assicurando che tutti i team che hanno completato il percorso entro il tempo limite di 4 ore e 50 minuti siano stati correttamente conteggiati.


La revisione ha rivelato che al primo posto si classifica il GEMINI TEAM ASD, con un numero aggiornato di arrivi pari a 28, seguito dal TEAM TODESCO con 25 arrivati e CARISMA TEAM con 24 arrivati, rispettivamente al secondo e terzo posto. I dettagli completi e le posizioni delle altre squadre sono disponibili sul nostro sito ufficiale, dove ogni team può verificare la propria classifica aggiornata.


Riconosciamo che non è possibile replicare la cerimonia di premiazione. Tuttavia, confermiamo il nostro impegno a riconoscere e valorizzare gli sforzi di tutti i team coinvolti. In particolare, desideriamo esprimere il nostro apprezzamento verso il Gemini Team ASD, il cui impegno si traduce anche in un contributo significativo verso l'Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica (AISLA).


Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati e ringraziamo tutti i partecipanti per la loro comprensione e supporto continuo. Siamo già al lavoro per garantire che l'edizione 2025 della Granfondo Tre Valli offra novità entusiasmanti e un'esperienza ancora più gratificante.





21 visualizzazioni0 commenti

Komentarze


Bi@Bike
bottom of page