top of page

LA GRANFONDO TRE VALLI FESTEGGIA UN DECENNIO CON AL FIANCO “GIST”

Sei pronto a prenotare un posto in prima fila alla Granfondo Tre Valli by Gist? Le iscrizioni sono già aperto ed un nuovo capitolo di storia della mountain bike sta per essere scolpito.

La Granfondo Tre Valli by Gist si appresta a scrivere, tra le Valli di Illasi, Tramigna e Mezzane, un nuovo importante capitolo della sua, già prestigiosa, storia. Il 27 marzo 2022, infatti, migliaia di bikers, si sono già dati appuntamento tra le verdeggianti valli dell'est veronese per un evento icona del movimento off-road. E tu? Cosa stai aspettando? Hai già prenotato la tua avventura?


Nell'attesa facciamo un passo indietro a cinque anni fa quando la Granfondo Tre Valli festeggiava la maggiore età, ebbene quest'anno, con lo stesso ardore, celebra un altro traguardo non meno importante ovvero, un decennio di collaborazione con il suo main sponsor “Gist”. Ripercorriamo le tappe di questo importante e duraturo matrimonio.


DI COSA SI OCCUPA E COSA PRODUCE “GIST”?

Gist produce e distribuisce accessori per il ciclista, seguiti direttamente in tutte le loro fasi di progettazione. Gist si impegna insomma ad offrire tutto ciò che serve al ciclista: dal casco ai copri scarpe, dal giubbino alle salopette, tutto quello che riguarda il ciclista è una sfida per l’azienda che negli ultimi anni è salita più volte nel gradino più alto del mondiale MTB Marathon associando al campione del mondo casco occhiali e guanti ovviamente firmati Gist. Tutti prodotti al passo con le più recenti innovazioni introdotte dal mercato e dalla tecnologia dei tessuti, nonché da uno stile inconfondibile!


DA COSA NASCE IL MATRIMONIO TRA GIST E TRE VALLI?

Dalla passione per il territorio e per il ciclismo di Gilberto Parolin socio fondatore di Gist, da sempre innamorato di questo sport e delle discipline che lo rendono adatto a tutti, soprattutto ai più giovani. Legare la propria azienda ad un evento prestigioso che ha sempre coinvolto moltissimi appassionati del mondo della mountainbike e valorizzato il territorio è stata una scelta naturale e di conseguenza data dalle passioni che vanno oltre al lavoro.


Per tutte le informazioni www.gistitalia.com



102 visualizzazioni0 commenti

Comments


Bi@Bike
bottom of page