top of page

GRANFONDO TRE VALLI BY GIST: 1550 VOLTE GRAZIE

Si è da poco chiusa la 24° edizione della GRANFONDO TRE VALLI BY GIST e anche in questo momento storico difficile per tutto il movimento, la passione e la serietà che da sempre contraddistinguono questo Evento, hanno fatto la differenza.


Se vogliamo parlare di numeri basti citare gli oltre 350 volontari che hanno reso l'evento sicuro e apprezzato sotto ogni aspetto dai 1550 iscritti che nel corso di domenica 26 marzo hanno attraversato le Valli d'Illasi, Tramigna e Mezzane in sella alla propria mountain bike. In 1270 hanno portato al termine la prova suddivisi tra 1153 tesserati e 153 non agonisti.


Il ringraziamento più grande va al territorio e al fantastico paesaggio che l'evento ha la fortuna di avere. Una cornice perfetta per un percorso che attraversa i Comuni di Tregnago, Mezzane, Cazzano di Tramigna ed Illasi, storici compagni di avventura che da ormai un quarto di secolo supportano l'organizzazione dell'evento. Una menzione particolare va a GIST e al Patron Gilberto Parolin che ogni anno crede più fermamente nella TRE VALLI come mezzo di promozione dei propri brand, così come Latte Verona, Action Beer e tutte le grandi piccole realtà coinvolte .

L’appuntamento è per il 2024. La formula sarà la stessa, il ritrovo il medesimo, ma le idee per le future novità sono gia' molteplici.





249 visualizzazioni0 commenti

Comments


Bi@Bike
bottom of page