top of page

ETHICSPORT NUTRITION PARTNER DELLA GRANFONDO TRE VALLI 2022

Siglato l’accordo tra l’azienda romagnola, leader nell’integrazione per sportivi e la Granfondo piu' partecipata d'Italia, con partenza e arrivo nel cuore dell'est veronese.

La Granfondo Tre Valli, dopo due anni di stop forzato, riparte domenica e fissa l'appuntamento nella classica data della quarta domenica di marzo. L'appuntamento, per l'edizione 2022, è per domenica 27 Marzo. Tutti i bikers saranno supportati nella loro corsa dai prodotti Ethicsport pensati appositamente per la mountainbike. Ethic sport metterà a disposizione anche una "strategia di integrazione" tarata e cucita sul percorso della granfondo veronese.


Per Ethic Sport, il responsabile marketing Massimiliano di Montigny: "La Granfondo TreValli sarà la prima delle gare MTB del calendario EthicSport per questo 2022. Un evento di grande prestigio, partecipatissimo, dove saremo felici di essere al fianco di tantissimi Bikers, con i nostri prodotti e i nostri consigli. Da sempre EthicSport si propone di essere un riferimento per un'integrazione efficace e consapevole. La collaborazione con eventi così importanti è un tassello fondamentale per consolidare questo obiettivo".


Per la Granfondo Tre Valli, Simone Scandola: "Ripartire dopo due anni di stop forzato con una partneship nuova con una prestigiosa azienda come Ethicsport, oltre ad essere da stimolo per il futuro, rappresenta una sorta di attestato di stima non indifferente. Sappiamo che la linea sponsorizzativa di Ethicsport si sostanzia in pochi eventi ma dal grande potenziale comunicativo. Di questo ne siamo orgogliosi e siamo felici di poter offrire a partecipanti della Granfondo Tre Valli 2022, grazie ad Ethicsport, non solo prodotti di integrazione di assoluto prestigio, ma anche una serie di consigli dall'alto valore aggiunto" .


126 visualizzazioni0 commenti

Commentaires


Bi@Bike
bottom of page