top of page

EDIZIONE 2021 RINVIATA A DATA DA DESTINARSI

Ci avevamo sperato, ma purtroppo dobbiamo scontrarci con la triste realtà delle cose: l'edizione 2021, programmata per il 28 marzo non si potrà correre in quella data.


In linea con quanto avevamo annunciato a metà gennaio sulla nostra pagina facebook (leggi post) la nostra posizione di fondo non è cambiata e purtroppo nemmeno le condizioni. Tutto questo, unito al veloce scorrere del tempo, non ci consente l'organizzazione dell'evento con gli standard di sicurezza previsti dalle normative in continuo cambiamento e dall'attenzione che una situazione di questo tipo impone.


Per alcuni potrà sembrare un sconfitta, ma crediamo che in certe condizioni, sia meglio fare un passo indietro ed ammettere i propri limiti piuttosto di far finta di niente e affidarsi alla fortuna e all'improvvisazione.


Gia' in una situazione "normale" il lavoro organizzativo era immane ed imponeva riunioni su riunioni a partire da mesi e mesi prima dell'evento. Ad oggi non abbiamo avuto la possibilità di farne nemmeno una e non ci vergogniamo di dire che ora come ora "siamo impreparati". E siccome solitamente cerchiamo di pianificare tutto quanto nei minimi dettagli, la Granfondo Tre Valli 2021 è rimandata a data da destinarsi, almeno finchè non si stabilizzerà la situazione per un periodo di tempo ragionevole da permetterci di pianificare l'organizzazione come sempre abbiamo fatto.


Rassicuriamo comunque tutti quanti gli iscritti, sia alla singola gara che tramite i vari circuiti, che le iscrizioni non verranno perse. Al momento possiamo solo che attendere fiduciosi di poter tornare a vivere una quotidianità almeno di semi normalità.


Grazie a tutti e speriamo di sentirci presto con una prospettiva piu' sicura e certa.




2.230 visualizzazioni0 commenti

Comments


Bi@Bike
bottom of page