top of page

La granfondo MTB piu' amata dai bikers!


Ritorna l'appuntamento con la granfondo di mountain bike piu' partecipata d'Italia con un percorso che soddisfa le esigenze di tutti gli appassionati: 43 chilometri nella suggestiva cornice dell'est veronese.

Una valle incantata che dalla pianura si eleva dolcemente, per oltre 35 chilometri, sino nel cuore delle Piccole Dolomiti, situata a pochi chilometri da Verona, tagliata in due dal torrente Progno circondato, a seconda dell'altitudine, da faggi, castagni, ulivi, ciliegi o pregiati vigneti: questa è l'ambientazione naturale dove si svolge la Granfondo Tre Valli by Gist.

La data è ormai "tradizione", il quarto weekend di marzo, lo standard organizzativo è sinonimo di qualità, al punto tale da essere inserita nei piu' importanti circuiti del panorama off-road nazionale.

Ma come mai una manifestazione che si svolge in un luogo non prettamente turistico è così amata dai bikers italiani e non solo? Sicuramente uno dei principali motivi è la centralità e vicinanza rispetto alle grandi vie di comunicazione. E poi un percorso modellato per rispondere alle esigenze di divertimento di tutti gli appassionati delle granfondo.

Al sabato si inizia con la distribuzione dei pettorali e l'occasione sarà ottima per fare due passi tra i numerosi stand dell'area expo. La domenica i 2.500 partecipanti attesi, attirati dalla suggestione di un'ambientazione paesaggistica veramente unica, si misureranno su un percorso di 43 chilometri veramente ideale sia per chi cerca di alzare il ritmo in vista dei prossimi appuntamenti di stagione, sia per chi si avvicina per le primissime volte al mondo delle granfondo.

Per scoprire i dettagli del percorso CLICCA QUI

Per scoprire quanti pettorali rimangono ancora disponibili CLICCA QUI


1.419 visualizzazioni0 commenti
Bi@Bike
bottom of page