top of page

ECCO IL GADGET 2018!


Da quando la Granfondo Tre Valli è nata, abbiamo sempre cercato di curare nei minimi particolari ogni dettaglio: dalla sicurezza al percorso, dall'allestimento dei servizi alle premiazioni.

Sul piano del gadget tecnico l'attenzione è sempre stata massima con la proposta di articoli mai scontati e realmente "utili" ed "utilizzabili".

E per il 2018, insieme a nostro title sponsor Gist, abbiamo studiato qualcosa di veramente speciale! Ma attenzione perchè se i posti disponibili sono 2.500 il gadget verrà consegnato solamente ai primi 2.000 iscritti.

Il gambale a compressione graduata che i primi 2.000 iscritti troveranno all'interno del proprio pacco gara è un prodotto di alta qualità. Favorendo la circolazione sanguigna regala tono ed energia. Consigliato per tutte le attività sportive, riduce crampi e previene la formazione di acido lattico.

Stimolando un miglior flusso del sangue in entrambe le direzioni, è adatto ad essere utilizzato per il recupero dopo un allenamento ma anche ad alleviare il peso derivante da una giornata di lavoro.

Per info e iscrizioni www.granfondotrevalli.com


1.335 visualizzazioni0 commenti
Bi@Bike
bottom of page