top of page

La Tre Valli secondo Mirko Celestino


"Sicuramente la granfondo di Tregnago con il suo percorso impegnativo, ma non eccessivamente duro è un'ottima occasione per iniziare la stagione sportiva; oramai è diventato un appuntamento irrinunciabile per tutti i bikers; oramai da parecchi anni vanta grandi numeri in termini di partecipazione ... veramente un bel traguardo che la dice lunga sulle capacità organizzative del comitato organizzatore".

Sono queste le parole che in un'intervista pubblicata su Pianetamountainbike (disponibile la versione integrale qui), lo scorsco marzo, ha professato Mirko Celestino, indimenticato professionista su strada prima e poi punta di diamante della nazionale azzurra per lunghe distanze. Vincitore nel 2009 e 2011 dei Campionati Italiani Marathon e ottenendo varie piazzamenti a livello internazionale (su tutti i podi agli Europei e Mondiali Marathon: nel 2010 2° agli Europei e 2° ai Mondiali Marathon), nel 2011 conclude la propria carriera con un 3° posto ai Mondiali Marathon di Montebelluna.

Il 3 di aprile si avvicina e se non hai ancora provveduto ad effettuare l'iscrizione, ti suggeriamo di farlo quanto prima ... i pettorali della Tre Valli vanno sempre a ruba ... ISCRIVITI ORA

9 visualizzazioni0 commenti
Bi@Bike
bottom of page