top of page

Condividi e vota per l'ASD SAN BORTOLO!


Volete vincere 3 iscrizioni gratuite alla granfondo piu' partecipata d'Italia? Allora al TEAM CONTEST ... intanto leggetevi la storia dell'ASD SAN BORTOLO e se volete votarla, condividetela ... grazie e buone pedalate a tutti!

Racconta la storia del vostro gruppo. Ormai all'undicesimo anno dalla sua nascita il San Bortolo vanta circa una novantina di iscritti, buona parte impegnati nei circuiti delle gare sia mtb che strada. Vincitori alla scorsa stagione del circuito Zerowind Mtb Cup con ben 29 iscrizioni cumulative!

Che obiettivi ha il vostro gruppo per il 2016? Sbaragliare gli avversari a livello di squadra e con molti obiettivi personali degli atleti!

Che tipo di attività avete svolto lo scorso anno? Circuito Zerowind Mtb Cup, Prestigio mtb, Dolomiti Superbike, Sellaronda Hero e varie gare sparse nonché diverse uscite di gruppo.

Chi sono i "pilastri"del vostro gruppo? Davide Battistello, Andrea Cogo, Gianluca Polonio, Fabio Capuzzo, Luca Frizzarin, Andrea Crivellari, Daniele Santinello, Andrea Visentin, via via anche tutti gli altri atleti che anche se meno performanti hanno permesso di ottenere i nostri risultati!

Avete ottenuto successi nella vostra storia? Se si quali i piu' importanti. Innumerevoli i risultati a livello di squadra e personale, solo per citare i più recenti, come già detto, lo scorso anno abbiamo vinto il circuito Zerowind Mtb Cup, sfiorando la vittoria anche nel Veneto Mtb Tour e ottenendo risultati individuali importanti con Davide Battistello, Andrea Cogo, Gianluca Polonio e Daniele Santinello.

Parlaci di quello che vuoi! La nostra squadra vive da oltre 10 anni, grazie alla volontà di chi ha creduto e crede in questo progetto, che non ha mai avuto e non ha scopi di lucro. Davanti c'è il nostro carismatico e valido presidente Sergio Trovò, il quale si avvale del sottoscritto Mauro Pegoraro, mia moglie Alessandra Bertan, Luigi Daniele, Fabio Niero, Massimo Bruscagin, Marco Fraccarollo, Diego Zanin come suoi collaboratori del direttivo!

Eventuale sito internet/blog www.sanbortolo.com

Secondo voi perchè la Tre Valli piace così tanto? È un percorso di bellezza unica, una gara veloce, "giusta" ne troppo impegnativa ne troppo poco! Ben organizzata, e poi ormai ci siamo affezionati!

78 visualizzazioni0 commenti
Bi@Bike
bottom of page