Motivo numero 4 per non mancare

Motivo numero 4 per non mancare


La Tre Valli è la numero uno tra delle granfondo in Italia e questo è riconosciuto da tutti: persino la stampa specializzata.

Lo scorso anno la redazione della testata specializzata 4MTBIKE ha scritto le testuali parole: "La stagione delle granfondo si mette in moto offrendo molti appuntamenti di primo piano. Attesi in migliaia a Tregnago e Riva del Garda" ... "è il giorno della Classicissima. E' l'appuntamento per eccellenza del panorama italiano ... Una sorta di Milano-Sanremo per la MTB". Parole importanti che hanno consacrato la Tre Valli non una semplice "gara" di mountain bike ma un vero e proprio "ciclofestival" da non perdere. Inutile dire che la starting list è sempre da urlo e che la presenza di numerosi atleti Elite dei migliori Top Team d'Italia danno grande lustro e prestigio alla gara.

Ma anche se tra il primo e gli ultimi c’è una differenza abissale in termini cronometrici, l’adrenalina che aleggia nell’aria crea quell'atmosfera da grande evento che appaga tutti quanti, dal primo all’ultimo.

Per maggiori informazioni www.granfondotrevalli.com


0 visualizzazioni

GALLERY

Una corsa fantastica ambientata in un paesaggio altrettanto unico ed esclusivo. Eccone un assaggio

tornado-sport-nutrition-logo-1574183441.

Contatti

  • Grey Facebook Icon

Bi@Bike Event Asd

Via G.C. Pellegrini Cipolla

37039 - Tregnago - Verona

CF e P.Iva: 04294340239

 

+39 045 22 20 746

granfondotrevalli@gmail.com

privacy policy - cookie policy

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Google+ Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon
Bi@Bike