top of page

Motivo numero 4 per non mancare


La Tre Valli è la numero uno tra delle granfondo in Italia e questo è riconosciuto da tutti: persino la stampa specializzata.

Lo scorso anno la redazione della testata specializzata 4MTBIKE ha scritto le testuali parole: "La stagione delle granfondo si mette in moto offrendo molti appuntamenti di primo piano. Attesi in migliaia a Tregnago e Riva del Garda" ... "è il giorno della Classicissima. E' l'appuntamento per eccellenza del panorama italiano ... Una sorta di Milano-Sanremo per la MTB". Parole importanti che hanno consacrato la Tre Valli non una semplice "gara" di mountain bike ma un vero e proprio "ciclofestival" da non perdere. Inutile dire che la starting list è sempre da urlo e che la presenza di numerosi atleti Elite dei migliori Top Team d'Italia danno grande lustro e prestigio alla gara.

Ma anche se tra il primo e gli ultimi c’è una differenza abissale in termini cronometrici, l’adrenalina che aleggia nell’aria crea quell'atmosfera da grande evento che appaga tutti quanti, dal primo all’ultimo.

Per maggiori informazioni www.granfondotrevalli.com


91 visualizzazioni0 commenti

תגובות


Bi@Bike
bottom of page