top of page

Motivo numero 1 per non mancare


La Granfondo Tre Valli by Gist, ha la straordinaria capacità di attrarre biker di ogni regione italiana e appassionati delle ruote grasse di diversa natura e grado. Come mai? L'ubicazione geografica è il primo motivo!

Le Valli d'Illasi, Tramigna e Mezzane sono ubicate in una posizione a dir poco strategica: adagiate alle porte di Verona, la città di Giulietta e Romeo, sono distanti meno di un'ora da Venezia e dal Lago di Garda così come pure dagli appennini romagnoli o dal vicino Trentino. Grazie alle uscite autostradali di Verona Est e Soave, sono inoltre facilmente raggiungibili da Bergamo e tutta la Lombardia.

Nonostante tutto, questa "centralità" e facilità di "accesso", non influisce affatto sull'integrità e bellezza del paesaggio offerto. Il territorio è infatti solcato da una fitta rete di sentieri che, attraverso borghi e castelli medievali, campi coltivati e corti rurali, malghe e rifugi immersi in faggete secolari, accompagnano ai paesi, intrisi di storia, cultura e tradizioni, dell'Alta Lessinia e delle Piccole Dolomiti.

Per maggiori informazioni su come non mancare visitare il sito www.granfondotrevalli.com


1.050 visualizzazioni0 commenti

Commenti


Bi@Bike
bottom of page