Motivo numero 1 per non mancare


La Granfondo Tre Valli by Gist, ha la straordinaria capacità di attrarre biker di ogni regione italiana e appassionati delle ruote grasse di diversa natura e grado. Come mai? L'ubicazione geografica è il primo motivo!

Le Valli d'Illasi, Tramigna e Mezzane sono ubicate in una posizione a dir poco strategica: adagiate alle porte di Verona, la città di Giulietta e Romeo, sono distanti meno di un'ora da Venezia e dal Lago di Garda così come pure dagli appennini romagnoli o dal vicino Trentino. Grazie alle uscite autostradali di Verona Est e Soave, sono inoltre facilmente raggiungibili da Bergamo e tutta la Lombardia.

Nonostante tutto, questa "centralità" e facilità di "accesso", non influisce affatto sull'integrità e bellezza del paesaggio offerto. Il territorio è infatti solcato da una fitta rete di sentieri che, attraverso borghi e castelli medievali, campi coltivati e corti rurali, malghe e rifugi immersi in faggete secolari, accompagnano ai paesi, intrisi di storia, cultura e tradizioni, dell'Alta Lessinia e delle Piccole Dolomiti.

Per maggiori informazioni su come non mancare visitare il sito www.granfondotrevalli.com


1,046 visualizzazioni

GALLERY

Una corsa fantastica ambientata in un paesaggio altrettanto unico ed esclusivo. Eccone un assaggio

tornado-sport-nutrition-logo-1574183441.

Contatti

  • Grey Facebook Icon

Bi@Bike Event Asd

Via G.C. Pellegrini Cipolla

37039 - Tregnago - Verona

CF e P.Iva: 04294340239

 

+39 045 22 20 746

granfondotrevalli@gmail.com

privacy policy - cookie policy

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Google+ Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon
Bi@Bike