GALLERY

Una corsa fantastica ambientata in un paesaggio altrettanto unico ed esclusivo. Eccone un assaggio

Contatti

  • Grey Facebook Icon

Bi@Bike Event Asd

Via G.C. Pellegrini Cipolla

37039 - Tregnago - Verona

CF e P.Iva: 04294340239

 

+39 389 683 0480

granfondotrevalli@gmail.com

privacy policy - cookie policy

COMBINATA PICCOLE DOLOMITI

Se eri uno degli iscritti alla Granfondo Tre Valli 2019 potrai partecipare alla Lessinia Legend al prezzo speciale di euro 50 €.

Ma attenzione che la promozione è valida solo per i primi 200 piu' veloci !

COME ISCRIVERSI

LE PICCOLE DOLOMITI

Per chi non lo sapesse, le Dolomiti hanno delle sorelle minori... si trovano al confine tra Vicenza, Trento e Verona e sono una catena montuosa che si estende per circa una trentina di chilometri, offrendo scorci veramente particolari e suggestivi. Essendo i primi rilievi che si incontrano salendo dalla pianura veneta, sono facilmente raggiungibili anche grazie alla vicinanza a Verona e alle vie di comunicazione autostradali. Le Piccole Dolomiti culminano con la Cima Carega, catena montuosa dal carattere prettamente dolomitico, caratterizzato dalla presenza di guglie, pareti scoscese e gole ripide. La porta d'ingresso privilegiata per il Gruppo del Carega è rappresentata dalle verdeggianti colline dell'est Veronese, terra di pregiatissimi vini come l'Amarone. Ad ovest le Piccole Dolomiti, invece, vengono delimitate dall'Altopiano dei Monti Lessini.

L'IDEA DELLA COMBINATA

La combinata delle Piccole Dolomiti è un'iniziative messa in atto congiuntamente dai comitati organizzatori di Granfondo Tre Valli e Lessinia Legend con l'obiettivo di portare a conoscenza del maggior numero possibile di appassionati della mountain bike, dell'esistenza e della bellezza di questo territorio la cui bellezza è paragonabile a quella delle vere e proprie Dolomiti. Non sono previste nè classifiche nè alcun tipo di premio, ma solamente una proposta importante sul piano economico che si sostanzia in un risparmio rilevante, con prezzo bloccato, sul totale di entrambi gli eventi. 

Please reload

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Google+ Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon
Bi@Bike